L’ecommerce è una grande opportunità per ogni azienda per trovare nuovi canali di vendita. In 150 pagine semplici e chiare, il libro spiega come costruire un e-commerce di successo con Google, le newsletter, Facebook, Twitter e i social media. Creare una newsletter, gestire il customer care, le politiche di prezzo e le promozioni. Integrare online e offline, monitorare la concorrenza e la reputazione, favorire l’accesso da mobile. Come scegliere la tipologia di e-commerce, l’advertising, i motori di ricerca, i comparatori di prezzo, gli intermediari per le transazioni monetarie e quelli per la logistica. Come ottimizzare le statistiche e i report. Dalla vetrina online alla logistica, il libro è un vero e proprio corso, sintetico ma completo, sempre a portata di mano.

Gianluca Diegoli è stato tra i pionieri della comunicazione digitale in Italia. Vanta una lunga esperienza come online ed ecommerce manager in grandi aziende ed è considerato uno dei maggiori esperti italiani nelle dinamiche del web 2.0. Autore di numerose pubblicazioni, attualmente è consulente indipendente e scrive sul suo blog minimarketing.it

Share

Tags: , , ,

Service offered by Roadsharing.com

No comments yet.

Leave a Reply